X
Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.
Modifica l'impostazione dei cookie
myOwns

0

totale

0,00 EUR

CHECKOUT

 
PAGAMENTI
  • Con Carta di Credito attraverso il circuito PAYPAL
    scegliendo questo metodo di pagamento verrete automaticamente reindirizzati al sito sicuro PAYPAL, dove basterà seguire la semplice procedura indicata.
    Guido Guzzi non verrà in questo modo a conoscenza dei dati della vostra Carta di credito.
  • Rimessa diretta senza spese aggiuntive.
    Questo metodo prevede il pagamento direttamente presso il nostro punto vendita:
    - Viale della Vittoria, 10 - 20852 Villasanta (MB)

EVASIONE ORDINI E SPEDIZIONE

Tutti gli ordini diverranno esecutivi se non modificati o annullati tramite Fax o email entro le 24 ore.
Le spedizioni avverranno esclusivamente dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio del corriere UPS.
Le spese di spedizione all'interno del territorio nazionale sono comprese.
Le spese di spedizione fuori dal territorio italiano saranno visibili sul sito in funzione del paese di destinazione in fase di scelta dei prodotti e sul carrello ordini.
Per informazioni telefonateci al n. 039 2050390
Di norma le consegne avvengono nell'arco di 10 giorni per L'Italia e 10 giorni per le destinazioni europee solo per i prodotti disponibili a magazzino; mentre per i prodotti non disponibili sarà comunicata la data di consegna prevista che generalmente si aggira in 15/20 giorni. Le spedizioni vengono effettuate il giorno successivo all'ordine, sabato e domenica esclusi. I corrieri consegnano anch'essi dal lunedì al venerdì. E' importante fornire un indirizzo di consegna con reperibilità.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato o manomesso. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo sul bollettino di spedizione ricevuto dal corriere la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE". In mancanza di questa dicitura Guido Guzzi non è responsabile dei danni causati dal vettore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare telefonicamente al n. 039 2050390 eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, decorsi i quali Guido Guzzi non si riterrà più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati, aperti dal consumatore. Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
  • in mancanza dell’imballo originale;
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);
  • per danneggiamento del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a myown.it, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:
invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma o di un fax al seguente indirizzo/numero:
GUIDO GUZZI
Viale della Vittoria, 10
20852 Villasanta (MB)
tel. +39 039 2050390

Entro tre giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, myown.it invierà al Cliente il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica. Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà a spedire a myown.it, Viale della Vittoria, 10 - 20852 Villasanta (MB), il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, indicando sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da myown.it.

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito troverete alcune delle domande che ci vengono poste frequentemente, con relative risposte. Se non avete trovato una soluzione per i vostri dubbi, contattateci a myown@guidoguzzi.it!

I vostri prodotti sono originali?
Guido Guzzi è rivenditore ufficiale di tutti i marchi proposti, quindi tutti i prodotti che vendiamo sono originali e tutti i modelli sono depositati.

Posso acquistare più prodotti alla volta?
Sì, basta selezionare i prodotti che vi interessano cliccando su "Aggiungi al carrello": in ogni momento potrete scegliere se continuare a consultare i prodotti o se concludere il processo d'acquisto andando sul carrello.

Posso richiedere fattura per i miei acquisti?
Tutti i prezzi che vedete su myown.it sono IVA inclusa; sono escluse eventuali spese di spedizione. Al momento dell’inserimento dei dati anagrafici vi sarà richiesto il codice fiscale al quale verrà effettuata la fattura.

Quali sono i sistemi di pagamento accettati?
Su myown.it potrete effettuare i vostri acquisti tramite Carta di Credito o Rimessa diretta.

Posso ricevere gli ordini al di fuori della residenza?
Certo, potete specificare un diverso recapito dove far arrivare la vostra spedizione. Questa opzione è consigliata nel caso in cui ci sia la possibilità che il corriere non trovi nessuno a ricevere la merce.
Potete anche scegliere di ritirare di persona tutti i prodotti da voi acquistati su myown.it presso uno dei nostri due punti vendita elencati sopra.
E' sufficiente scegliere il pagamento tramite rimessa diretta.
Attenzione: Telefonare preventivamente al n. 039 2050390 per avere conferma della disponibilità della merce.

Sul sito non trovo un articolo che sto cercando, posso comunque ordinarlo?
Se non trovate l'articolo che state cercando tra quelli proposti sul sito, telefonateci pure al n. 039 2050390 e vi forniremo la nostra miglior offerta con modalità e tempi di consegna.

Ho dei dubbi su un prodotto, come posso avere ulteriori informazioni?
contattateci telefonicamente allo 039 2050390 e troverete un esperto a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio.
 
 
 
SHOW ROOM Guido Guzzi
Orari
  • Lunedí-Venerdí:
    8.45-12.45/14.30-18.30
    Sabato mattina 8.45-12.45 Aperture straordinarie contattarci al telefono sopra indicato.
 
 

CONCEPT
Guido Guzzi
 
DOVE SIAMO

servizi
Personalizzazione accessorio

riparazioni
  • Sostituzione nastro elastico
  • risatinatura bottoni graffiati e/o danneggiati
  • cucitura bottone

  • Christmas  
    Fans 
    Camouflage  
    Music  
    Diamonds Couture 
    Wedding   
    Sport  
    China 

    AVVERTENZE:
    il prodotto è da considerarsi un capo di abbigliamento; evitare di immergerlo in acqua salata o con cloro.

    LAVAGGIO: