X
Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.
Modifica l'impostazione dei cookie
myOwns

0

totale

0,00 EUR

CHECKOUT

 
myOwn TM by Guido Guzzi

Myown nasce dal desiderio profondo, intimo di dare vita a un nuovo gioiello.

Una creazione di materiali essenziali ma ricca di contenuti, che ne rappresentano la parte più preziosa, una nuova idea di lusso e di preziosità, meno appariscente ma più intrigante.
Il nuovo bracciale, è come un tatuaggio sulla pelle e proprio come un tatuaggio, rappresenta un patto, una promessa da mantenere per tutta la vita, un segno indelebile di appartenenza e sicurezza.

Myown è comodo e pratico, è realizzato su un nastro elasticizzato di nuova generazione, sul quale è cucito a mano un bottone.

Il legame, trasmette un'idea di unione, di intreccio e il riconoscimento di un valore.

La funzione estetica entra così in simbiosi con il suo significato: conoscere, capire e avere accesso nel mondo dell'essere, dello spirito. Il bottone, elemento fondamentale nell'indossato, offre la possibilità di trasmettere e comunicare sentimenti in maniera originale con parole incise su di sé.

Le parole sono circoscritte in uno spazio ben definito che interpreta la forma del bracciale e rimanda a un momento di riflessione, di ricerca di identità e di contatto con le altre persone a partire dalla consapevolezza del proprio io. I colori veicolano essi stessi un messaggio di unicità.
Da qui l'idea di chiamare il gioiello Myown. In inglese significa "proprio mio", è il marchio della creazione e simbolo dell'originale progetto di comunicazione.

In un momento di crisi economica e di grandi incertezze, chi lo ha creato ha inteso sviluppare un'idea, lanciare una sfida, stravolgere il concetto di prezioso, non più e non solo legato al valore della materia prima, ma al messaggio che nel gioiello è racchiuso.

L'orafo, gemmologo e designer Guido Guzzi, che lo ha disegnato ha inteso tradurre in Myown, l'aspetto più alto della creazione, levigando la materia a essenza, il significante a significato, liberando il genio creativo che è all'origine dell'idea.

Grazie alla sua genesi e al suo scopo, oggi Myown, il bottone del legame, della coscienza, dell'ipostasi come assoluto, viene premiato, diventando ambasciatore dei valori.

 
 
SHOW ROOM Guido Guzzi
Orari
  • Lunedí-Venerdí:
    8.45-12.45/14.30-18.30
    Sabato mattina 8.45-12.45 Aperture straordinarie contattarci al telefono sopra indicato.
 
 

CONCEPT
Guido Guzzi
 
DOVE SIAMO

servizi
Personalizzazione accessorio

riparazioni
  • Sostituzione nastro elastico
  • risatinatura bottoni graffiati e/o danneggiati
  • cucitura bottone

  • Christmas  
    Fans 
    Camouflage  
    Music  
    Diamonds Couture 
    Wedding   
    Sport  
    China 

    AVVERTENZE:
    il prodotto è da considerarsi un capo di abbigliamento; evitare di immergerlo in acqua salata o con cloro.

    LAVAGGIO: